Portogallo – La comunità della parrocchia “San Giovanni Bosco” di Mirandela prega per la pace in Ucraina

23 Marzo 2022

Mirandela, Portogallo – marzo 2022 – Il 12 marzo i membri della comunità della parrocchia salesiana di “San Giovanni Bosco” hanno solidarizzato con il popolo dell’Ucraina elevando le loro preghiere per la pace in quel Paese. Hanno pregato affinché Dio, per intercessione della Madonna, ispirasse coloro che hanno capacità decisionali, portando la pace in Ucraina. La preghiera è stata guidata dal parroco don João de Brito e arricchita da vari interventi. All’inizio è stato proiettato un video con alcune immagini degli eventi. Nella recita del rosario, i cori di giovani e adulti hanno cantato alla Madonna alcuni canti di pace. Alla fine di ogni mistero, i rappresentanti di ogni gruppo di catechesi, bambini e giovani hanno acceso una candela. Al termine del rosario è stata recitata la preghiera per la pace in Ucraina, che si è conclusa con un canto dal titolo “Miracolosa Regina del Cielo”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".