Kenya – Un’équipe di volontari per diffondere la spiritualità salesiana tra i giovani

02 Marzo 2022

Machakos, Kenya – febbraio 2022 – L’opera salesiana “Don Bosco Nzaikoni” ha avviato e formato un’équipe di giovani volontari denominata “Agape Youth Animators”, con l’obiettivo di rafforzare la missione salesiana e diffondere la spiritualità salesiana tra i giovani. Attraverso il raggiungimento e la responsabilizzazione dei giovani si intende farli diventare giovani apostoli, per coinvolgerli e formarli nella leadership e nelle abilità della vita cristiana. L’équipe è stata ufficialmente presentata e incaricata da mons. Norman King’oo, Vescovo della diocesi di Machakos, il giorno della festa di Don Bosco e sta già ricevendo inviti per programmi e confronti in tutte le parrocchie della diocesi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".