Thailandia – I giovani dell’MGS si incontrano online per discutere sul tema della Strenna 2022

21 Febbraio 2022

Bangkok, Thailandia – febbraio 2022 – Lo scorso 19 febbraio, la Pastorale Giovanile Salesiana della Thailandia, insieme ai membri della Famiglia Salesiana, ha organizzato l'incontro del Movimento Giovanile Salesiano (MGS), attraverso la piattaforma online “Zoom”. L’incontro, al quale hanno preso parte più di 300 ragazzi, si è basato sul tema della Strenna 2022: “Fate tutto per amore, nulla per forza”. Il principale relatore della giornata è stato don Yarat Chaiyara, SDB, che ha guidato i giovani nella comprensione di San Francesco di Sales e del suo carisma, dal quale scaturisce il sistema educativo di Don Bosco. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".