Kenya – La missione salesiana di Korr porta aiuti alla popolazione del deserto

18 Febbraio 2022

Isiolo, Kenya – gennaio 2022 – Nel mese di gennaio i salesiani della missione di Korr hanno distribuito aiuti umanitari alla popolazione nel deserto di Kaisut, nella diocesi di Marsabit. In questo deserto non è facile la sopravvivenza, resa ancora più difficile dalla pandemia. La missione salesiana “Don Bosco Mission Korr” fa parte dell’Ispettoria salesiana dell’Africa Est (AFE), è stata fondata nel 1980, e assiste la popolazione locale composta per lo più da pastori nomadi la cui vita ruota intorno alla ricerca continua di acqua e vegetazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".