Brasile – Apertura del percorso formativo dell’Aspirantato 2022 alla presenza di don Gabriel Romero

01 Febbraio 2022

Carpina, Brasile – gennaio 2022 – Il 31 gennaio, in occasione della festa di Don Bosco, la comunità salesiana di Carpina ha accolto i giovani che seguiranno il percorso formativo 2022 dell’aspirantato, nella suddetta comunità e a Bongi. L’inaugurazione è stata caratterizzata dalla presenza di don Gabriel Romero, Consigliere per la Regione America Cono Sud, e di don Francisco Inácio, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Brasile-Recife (BRE). Gli aspiranti saranno accompagnati dal formatore don Daniel Neri Brandão e dal tirocinante Cleyson Felipe.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".