Colombia – Una settimana per rafforzare la missione salesiana tra dipendenti e collaboratori

28 Gennaio 2022

Medellín, Colombia – gennaio 2022 – Dal 17 al 21 gennaio si è svolta la settimana di rafforzamento della missione salesiana per tutti i dipendenti e collaboratori che prestano il loro servizio nella casa Ispettoriale “San Luigi Bertrando” di Colombia-Medellín (COM). L’evento si è realizzato al fine di ricordare la missione salesiana affidata anche ai laici, i temi necessari per sviluppare meglio il lavoro e dare le indicazioni pertinenti allo sviluppo lavorativo dell’anno che inizia. Durante le giornate è stata approfondita la Strenna 2022 del Rettor Maggiore, sul tema “Fate tutto per amore, nulla per forza”, che mette in luce la vita e le opere di San Francesco di Sales come fonte di ispirazione salesiana. Infine, come chiusura, è stata celebrata l’Eucaristia in commemorazione della festa di San Francesco di Sales con tutti i dipendenti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".