Thailandia – Giornata della Famiglia Salesiana

27 Gennaio 2022

Sampran, Thailandia – gennaio 2022 – Il 22 gennaio 60 membri dei vari gruppi della Famiglia Salesiana della Thailandia si sono riuniti presso la “Savio House”, a Sampran Nakorn Pathom, per celebrare la Giornata della Famiglia Salesiana. L’evento, svoltosi in presenza con partecipazione limitata e trasmesso online a causa della pandemia, è stato coordinato da don Nopphadon Joseph, Delegato per la Famiglia Salesiana della Thailandia. I partecipanti hanno assistito alla presentazione della Strenna 2022 del Rettor Maggiore, sul tema “Fate tutto per amore, nulla per forza”, a cura di don Joseph Banchong Santisukniran, e all’apertura ufficiale delle celebrazioni del 400° anniversario della morte di San Francesco di Sales, e inoltre, hanno anche celebrato il 50° anniversario dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori della Thailandia. L’apice della Giornata si è raggiunto con la celebrazione eucaristica, presieduta da mons. Joseph Prathan Sridarunsil, SDB, Vescovo di Surat Thani, durante la quale hanno fatto la loro promessa due nuovi Salesiani Cooperatori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".