Stati Uniti – Il “Salesian Boys and Girls Club” nutre i giovani bisognosi di Boston

21 Gennaio 2022

Boston, Stati Uniti – gennaio 2022 – Ogni giorno, nel pomeriggio, i membri del “Salesian Boys and Girls Club”, si riuniscono per la benedizione e il pensiero della “buonanotte salesiana” tenute da don Bill Keene, don Bill Bucciferro e il salesiano coadiutore Bob Metell. Poi vengono distribuiti dei pasti caldi grazie allo chef Anthony Pino, ex membro del Club e proprietario di un ristorante, che li prepara dal martedì al venerdì, mentre il lunedì vengono preparati dal sig. Metell, insieme a due membri dello staff: Damien e Maria. Il “Salesian Boys and Girls Club” nutre ogni giorno circa 150 giovani bisognosi offrendo loro un pasto caldo e una merenda, e fornisce pasti anche alle famiglie che ne fanno richiesta.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".