India – I volontari del “Don Bosco Arts and Science College” donano una casa ai bisognosi

11 Gennaio 2022

Angadikadavu, India – gennaio 2022 – I volontari del “Don Bosco Arts and Science College” di Angadikadavu, nello Stato del Kerala, hanno costruito e consegnato un’abitazione, denominata “Snehaveedu” (la casa dell’amore) a una famiglia bisognosa del quartiere. I beneficiari sono una donna e i suoi due figli piccoli, che potranno essere accolti ora in una nuova casa, realizzata grazie alle donazioni di studenti, personale dell’istituto e altri benefattori. Il progetto, rallentato a causa della pandemia, si è concluso in circa dieci mesi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".