Laos – Distribuzione di cibo ai poveri in occasione del Natale

28 Dicembre 2021

Vientiane, Laos – dicembre 2021 – Da quattro anni, ogni 25 dicembre, i Salesiani di Vientiane distribuiscono pasti ai meno privilegiati nel giorno di Natale. Anche quest’anno, si sono impegnati a condividere il cibo con i poveri, in particolare con quelli che vivono nei pressi della grande discarica, alla periferia della città. Salesiani, Operatori del Centro di Formazione Professionale, due FMA e un gruppo di fedeli si sono uniti per fare qualcosa di significativo in questa stagione natalizia; una stagione che deve essere guidata dall’amore e dalla condivisione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".