Pakistan – I salesiani di Lahore distribuiscono aiuti umanitari ai rifugiati afgani

17 Dicembre 2021

Lahore, Pakistan – dicembre 2021 – La seconda settimana di dicembre la comunità salesiana “Don Bosco Lahore” ha potuto distribuire aiuti umanitari a duecento famiglie di rifugiati afgani che si trovano nella comunità di Peshwar. Tale attività è stata svolta con la collaborazione e il coordinamento delle autorità locali, la polizia e l’amministrazione della città, che hanno facilitato la distribuzione. I principali benefattori sono stati: "Misiones Salesianas" di Madrid", “Missio Aahen”, “Salesian Missions” di New Rochelle, “Don Bosco Switzerland”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".