Kenya – Don Alphonse Owoudou visita il “Don Bosco Boys Town”

15 Novembre 2021

Nairobi, Kenya – novembre 2021 – Il 12 novembre don Alphonse Owoudou, Consigliere per la Regione Africa-Madagascar, insieme ai membri della Conferenza dei Superiori delle Ispettorie e Visitatorie salesiane di Africa e Madagascar (CIVAM), ha visitato l’opera salesiana “Don Bosco Boys Town”. Durante la visita ai laboratori tutti sono rimasti impressionati dalla nuova macchina computerizzata per l’allineamento delle ruote, dagli ascensori idraulici per auto, dalla macchina computerizzata per il ricamo e da quella per la maglieria e l’abbottonatura. Dopo la visita ai laboratori e il tè, sono partiti per il teologato salesiano “Don Bosco Utume”. Verso la fine della visita don Owoudou ha voluto visitare il “Don Bosco Boys Town Convergent Media Centre”, che aveva benedetto durante la sua precedente visita, e conoscere il servizio che sta offrendo ai ragazzi dell’Istituto.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".