Slovenia – Apertura del nuovo negozio e libreria Don Bosco

23 Settembre 2021

Ljubljana, Slovenia - settembre 2021 – Dopo i lavori di rinnovamento del complesso della Casa Madre dei salesiani in Slovenia, presso l’area di Ljubljana Rakovnik, uno degli ambienti più eccellenti risulta la nuova libreria e negozio della casa editrice salesiana “Salve”, sorta sotto il portico tra il Santuario di Maria Ausiliatrice e la casa salesiana “Majcnova hiša”. Domenica 19 settembre, con un breve programma culturale si è svolta lìapertura della libreria, alla presenza di salesiani, parrocchiani e alcuni invitati. Il nuovo negozio è stato presentato dal Direttore della casa editrice, don Andrej Baligač, SDB, e dall’architetto sig. Matej Kotnik; mentre l’Ispettore dei salesiani della Slovenia, don Marko Košnik, SDB, ha benedetto la nuova libreria.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".