India – Il Consigliere per la Regione Asia Sud inizia le consultazioni per il prossimo Ispettore di Hyderabad

08 Settembre 2021

Hyderabad, India – 6 settembre 2021 – Il Consigliere per la Regione Asia Sud, don Biju Michael, ha iniziato le consultazioni per il prossimo Superiore dell’Ispettoria salesiana di Hyderabad (INH). Don Thathireddy Vijaya Bhaskar, Ispettore INH, ha dato il benvenuto al Consigliere Regionale e al suo segretario, don Felix Serrao. Don Michael incontrerà i salesiani nei vari luoghi designati nell’area territoriale dell’Ispettoria INH, in tre stati indiani: Andhra Pradesh, Telangana e nel sud dell’Orissa. La prima tappa della consultazione è iniziata presso la Casa Ispettoriale, con 50 salesiani, che oltre ad indicare i nomi dei candidati, hanno discusso in gruppi i punti di forza e le aree di miglioramento, le opportunità e le sfide dell’Ispettoria INH al giorno d’oggi, e hanno proposto una visione dell’Ispettoria per i prossimi sei anni. Il Consigliere Regionale ha ringraziato don Thathireddy Vijaya Bhaskar per l’animazione e il governo degli ultimi sei anni, implorando la benedizione di Dio sui di lui, per la sua disponibilità, generosità e dedizione. Inoltre, ha ringraziato anche i suoi stretti collaboratori.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".