Togo – Professione perpetua di Sougleman Paulin Kolani

06 Agosto 2021

Cinkassé, Togo - 25 luglio 2021 – Il salesiano Sougleman Paulin Kolani ha pronunciato il suo “sì” definitivo a Dio nella Società di San Francesco di Sales, mettendo i suoi voti nelle mani del Vicario dell’Ispettoria Africa Francofona Occidentale (AFO), don Jesus Benoît Badji. La celebrazione ha avuto luogo domenica 25 luglio nella chiesa “Notre Dame de l’Assomption” di Cinkassé, ed è servita anche a ringraziare Dio per il 30° anniversario dell’affidamento di tale chiesa e parrocchia ai Salesiani. Per questo motivo a presiedere la Messa è stato mons. Dominique Banlène Guigbile, vescovo di Dapaong, in Togo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".