Stati Uniti – Don Craig Spence, SDB, ordinato sacerdote

03 Agosto 2021
Foto: Terrance Dickson - Gulf Pine Catholic

Harvey, Stati Uniti - 31 luglio 2021 – Il salesiano Charles Craig Spence, SDB, è stato ordinato sacerdote sabato 31 luglio dall’arcivescovo di New Orleans. mons. Gregory Aymond, nella chiesa “St. John Bosco” di Harvey, in Louisiana, alla presenza di 14 altri sacerdoti e 2 diaconi concelebranti, tra cui don Steve Ryan, Direttore dell’opera di Harvey, e dell’Ispettore degli Stati Uniti Est e Canada (SUE), don Timothy Zak. Nell’omelia l’arcivescovo ha affermato che la vocazione di ciascuno è unica e irripetibile e ha esortato don Spence a fare di Cristo il centro della sua vita, a cercare il perdono nella confessione sacramentale per poterlo offrire ai penitenti, e a vivere in pienezza i voti salesiani. Don Spence ha celebrato la sua Prima Messa – da cui è stata tratta la foto – nella chiesa della Sacra Famiglia a Pass Christian, il 1° agosto successivo. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".