Pakistan – Festa di Maria Ausiliatrice a Lahore

27 Maggio 2021

Lahore, Pakistan – maggio 2021 – La comunità salesiana di Lahore ha celebrato la Festa di Maria Ausiliatrice alla presenza di alcuni membri dello staff e degli studenti dell’opera, con il gruppo di aspiranti salesiani e con i rappresentanti dei gruppi degli studenti e dei Salesiani Cooperatori. A causa del lockdown la cerimonia si è svolta in modo semplice, ma significativo, con la preghiera del Rosario in processione verso il luogo di celebrazione dell’Eucaristia, seguita da un momento di ricreazione e di agape. Momento significativo è stato l’annuncio ufficiale del nuovo Delegato Ispettoriale per il Pakistan per il periodo 2021-2024 nominato dal Rettor Maggiore il 21 aprile: don Gabriel Cruz, missionario messicano. Nei suoi 15 anni di sacerdote salesiano e 24 di vita religiosa salesiana, è stato in precedenza Professore e Formatore di varie Case di Formazione e Rettore del postnoviziato interispettoriale in Messico. È specializzato in Pedagogia, Filosofia, Teologia delle Religioni e Missiologia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".