Polonia – 10 nuovi salesiani diaconi

19 Maggio 2021
Foto: Agnieszka Krzyształowicz

Cracovia, Polonia – maggio 2021 – Il 15 maggio si è svolta, nella chiesa salesiana “San Stanislao Kostka” a Cracovia-Dębniki, l’ordinazione diaconale di 10 giovani salesiani, trasmessa anche online. La celebrazione è stata presieduta dal mons. Stanisław Jamrozek, vescovo ausiliare di Przemyśl. I nuovi diaconi - Grzegorz Chmieliński, Dominik Iwański, Dominik Kruszyński, Krystian Lipiński (PLN), Piotr Leśnikowski (PLO), Mirosław Kosiec, Grzegorz Kurpias, Maciej Sokalski, Krzysztof Wasiak e Dawid Wilkos (PLS) - hanno fatto i loro studi di Teologia presso il Teologato inter-ispettoriale di Cracovia. Tra gli ospiti, oltre a genitori, amici, giovani, c’erano anche i Superiori delle Ispettorie salesiane polacche e vari salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".