Italia – A Villa Sora torna l’Estate Ragazzi: tutto pronto per il divertimento estivo

18 Maggio 2021

 (ANS – Villa Sora) - A Villa Sora, nel cuore di Frascati, torna l’Estate Ragazzi. Nei giorni scorsi, infatti, si sono aperte le iscrizioni per l’evento estivo che animerà l’Istituto Salesiano.

Una bella novità di questa edizione è che l’Estate Ragazzi si prolungherà oltre le consuete tre settimane, aggiungendo una settimana in più. I giovani potranno quindi partecipare all’Estate Ragazzi dal 14 giugno al 9 luglio 2021.

Le giornate si svolgeranno chiaramente nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, come già avvenuto lo scorso anno, a tutela della salute di tutti. Prima di accedere agli ambienti si dovrà infatti effettuare il triage e, inoltre, gli stessi ambienti saranno sanificati e igienizzati. Va ricordato che tutti gli animatori che saranno presenti avranno seguito un corso di formazione sul COVID-19.

Bambini e ragazzi iscritti verranno divisi in due fasce d’età: una dagli 8 agli 11 anni e l’altra che va dai 12 ai 17 anni. Tanti i laboratori che gli animatori stanno preparando per loro al fine di favorire la socializzazione, la creatività e il divertimento.

Le giornate si articoleranno dalle 8.30 alle 16.00. L’accoglienza, tuttavia, è prevista già a partire dalle ore 7.30, mentre i ragazzi potranno fermarsi fino alle 17.00. Per effettuare l’iscrizione sono sufficienti pochi click al seguente link.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".