Cile – L’Istituto Salesiano di Concepción consegna chromebook agli studenti

07 Aprile 2021

Concepción, Cile – marzo 2021 – Nei giorni 30 e 31 marzo l’Istituto Salesiano di Concepción ha consegnato dei computer portatili chromebook agli studenti di 7° e 8° grado. Don Claudio Cartes, Direttore dell’Istituto, alla presenza della Preside Ida Sepúlveda, ha benedetto i computer prima di consegnarli ai genitori degli allievi. I chromebook sono configurati istituzionalmente ed etichettati per un utilizzo immediato da parte degli studenti. L’iniziativa fa parte del “Progetto di Innovazione Tecnologica Salesiana”, che mira ad una corretta ed equa connessione degli studenti alle attività accademiche e pastorali. Il dipartimento di informatica, con l’appoggio di assistenti educativi, ha fornito il materiale e il supporto tecnologico.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".