Polonia – La Via Crucis di bambini e giovani dell’oratorio “San Domenico Savio”

29 Marzo 2021

Różanystok, Polonia – marzo 2021 - Nel Santuario di Nostra Signora di Różanystok si è svolta una particolare Via Crucis, preparata sotto forma di passione messa in scena dai bambini e dai giovani dell’oratorio salesiano dedicato a San Domenico Savio di Różanystok. I giovani artisti hanno interpretato i personaggi storici della Via Crucis e accompagnato con i canti le quattordici stazioni. Ogni stazione è stata accompagnata da una breve meditazione biblica arricchita da canti eseguiti dalla “Schola” di Różanystok. La preparazione è stata curata dalle FMA, dagli animatori, dal responsabile dell’oratorio, oltre che dalla Schola e dai suoi tutori. Anche i genitori e altre persone sono stati coinvolti nella preparazione, soprattutto per quanto ha riguardato i costumi e gli addobbi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".