India – Il Consigliere Generale per la Formazione visita il noviziato salesiano di Nashik

26 Febbraio 2021

Nashik, India – febbraio 2021 – Mercoledì 24 febbraio il Consigliere Generale per la Formazione, don Ivo Coelho, ha visitato l’Istituto di Formazione Salesiana di Nashik, il noviziato salesiano dell’Ispettoria di Mumbai (INB). Don Coelho è stato accolto da don Wyman Gonsalves, Maestro dei Novizi e Direttore del Noviziato, mentre la comunità e i novizi hanno messo in scena un breve programma culturale. Il Consigliere ha poi impartito la benedizione di Maria Ausiliatrice e ha trascorso del tempo ascoltando le storie vocazionali di ciascuno dei giovani novizi. Li ha poi invitati a concentrarsi sui tre pilastri della vita religiosa: consacrazione, comunione e missione. “Come l’articolo 60 delle Costituzioni Salesiane ci impone, vi esorto alla sequela radicale di Gesù Cristo”, ha detto don Coelho. Inoltre, ha risposto a varie domande poste dai novizi durante l’incontro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".