India – Prima edizione del Torneo di Calcio “Don Bosco”

18 Febbraio 2021

Yercaud, India – gennaio 2021 – Nei giorni 29 e 30 gennaio il Collettivo Giovanile “Shevaroyhills Don Bosco” (SDBYC) ha organizzato la prima edizione del torneo di calcio “Don Bosco Football Rolling Trophy”, su iniziativa dei giovani di Manjakuttai, uno dei villaggi situati nelle colline della zona. Il torneo ha visto la partecipazione di 30 squadre, con arbitri professionisti della “District Football Association”. L’intenzione è quella di organizzare ogni anno, in prossimità della festa di Don Bosco, un torneo di calcio intitolato al “santo dei giovani”, presso l’opera “Don Bosco Retreat”, e di istituire un comitato organizzatore. L’obiettivo è di coinvolgere sempre più squadre, attirando i giovani della zona attraverso il Calcio, al fine di migliorare le loro capacità, offrire motivazioni continue, spirito di squadra, e incoraggiare i giovani talentuosi a effettuare studi relativi allo sport. Il torneo è culminato con la festa di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".