Burundi – I bambini poveri e abbandonati di Bujumbura chiedono aiuto a Maria Ausiliatrice

11 Febbraio 2021

Bujumbura, Burundi – gennaio 2021 – Il 30 gennaio, per l’ultimo giorno della novena a San Giovanni Bosco, i bambini poveri e abbandonati della città di Bujumbura, accompagnati dagli Exallievi di Don Bosco e da alcuni genitori, si sono recati in pellegrinaggio al Santuario di Maria Ausiliatrice di Buterere. Nell’occasione bambini e adulti hanno invocato l’intercessione di Maria Ausiliatrice affinché il progetto “EADB” degli Exallievi possa continuare a trovare i mezzi necessari per sostenere i bambini poveri e abbandonati di Bujumbura.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".