Australia – Festa di Don Bosco e Professione Perpetua di tre salesiani

08 Febbraio 2021

Melbourne, Australia – 31 gennaio 2021 – Molti membri della Famiglia Salesiana di Melbourne hanno celebrato la festa di Don Bosco nella chiesa parrocchiale adiacente alla Casa di Formazione “Don Bosco” di Clifton Hill, presso Melbourne. La Messa solenne è stata presieduta da don Will Matthew, Superiore dell’Ispettoria salesiana Australia-Pacifico (AUL), e concelebrata da molti sacerdoti salesiani. Durante l’Eucaristia tre chierici salesiani - Eteuati Milo, Kevin Fiame e Jeff Miller - hanno emesso la Professione Perpetua nelle mani dell’Ispettore.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".