Bolivia – Ritiro online della Famiglia Salesiana

01 Febbraio 2021

Bolivia – gennaio 2021 – Il 30 gennaio si è svolto sulla piattaforma Zoom il primo ritiro dell’anno della Famiglia Salesiana della Bolivia, con la partecipazione di circa 150 rappresentanti dei vari gruppi. Don Juan Pablo Zabala, Superiore dell’Ispettoria salesiana della Bolivia (BOL), ha guidato la riflessione principale; successivamente sono stati presentati alcuni video dei gruppi della Famiglia Salesiana. Il ritiro si è concluso con la celebrazione eucaristica trasmessa dalla Sede Ispettoriale BOL di Cochabamba, presieduta da don Alvaro Rocabado, Vicario Ispettoriale BOL.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".