Messico – Ordinazione sacerdotale del salesiano Ernesto Solís Pérez

27 Gennaio 2021

Città del Messico, Messico – gennaio 2021 – Il 23 gennaio nella parrocchia-santuario di Maria Ausiliatrice, mons. Salvador Cleofás Murguía Villalobos SDB, Vescovo della Prelatura di Mixes Oaxaca, ha ordinato sacerdote il salesiano Ernesto Solís Pérez. Presenti alla cerimonia don Ignacio Ocampo Uribe, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Città del Messico (MEM), alcuni salesiani e i genitori del neo-sacerdote. La cerimonia si è svolta a porte chiuse nel rispetto delle misure igienico-sanitarie ed è stata trasmessa sulle reti sociali con una larga partecipazione di pubblico.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".