Gran Bretagna – Un salesiano aiuta studenti e docenti a sottoporsi al test per il Covid-19

18 Gennaio 2021

Londra, Gran Bretagna – gennaio 2021 – Augustine Alfred, salesiano in formazione, grazie alle abilità acquisite ha aiutato il personale e gli studenti del “St John Bosco College” di Battersea, Londra, a sottoporsi ai test a Flusso Laterale per il COVID-19. All’inizio delle vacanze di Natale le scuole hanno dovuto lavorare duramente per prepararsi ai test per l’inizio del trimestre a gennaio. Malgrado un nuovo lockdown nazionale subito dopo l’inizio del trimestre, il Dipartimento per l’Educazione ha indicato che, sulla base del nuovo schema adottato, il personale e gli studenti che ancora frequentano la scuola, cioè bambini vulnerabili e figli di lavoratori essenziali, devono essere sottoposti ai test. Le abilità di Augustine continueranno ad essere utilizzate, anche se molti studenti fanno didattica a distanza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".