R.D. Congo – L’Ispettore AFC lancia un appello di solidarietà per 75 bambini abbandonati

14 Gennaio 2021

Bukavu, R.D. Congo – dicembre 2020 – Le comunità salesiane di Bukavo e Goma hanno ricevuto la visita di animazione di don Albert Kabuge, Superiore dell’Ispettoria Africa Centrale (AFC), dal 9 al 22 dicembre. Durante la visita è stato realizzato il secondo incontro incentrato sul tema del CG28, a cui hanno partecipato direttori, salesiani, membri della Famiglia Salesiana e giovani. Al termine della visita don Kabuge ha lanciato un appello di solidarietà missionaria per sostenere 75 bambini e neonati abbandonati, che si trovano presso l’opera salesiana “Centre Ushindi”. L’Ispettore ha ringraziato tutti i benefattori che stanno sostenendo le opere salesiane in questo periodo di pandemia.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".