Papua Nuova Guinea – Giornata di festa a conclusione delle attività oratoriane domenicali

21 Dicembre 2020

Bomana, Papua Nuova Guinea – dicembre 2020 – I tre centri oratoriani di Bomana, Keto e Nebiri, situati alla periferia di Port Moresby, con oltre 250 giovani frequentanti e con diversi genitori e collaboratori, si sono riuniti al “Nebiri Village”, per celebrare la festa a conclusione delle attività oratoriane domenicali. I tre centri oratoriani sono stati organizzati e guidati dagli aspiranti salesiani dell’opera “Savio Haus Bomana”, coordinati dal salesiano coadiutore Peter Khai e dal Direttore dell’opera e Vicario della Visitatoria Papua Nuova Guinea e Isole Salomone (PGS), don Dominic Kachira, SDB.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".