Il rapporto annuale del “BREADS”

L’Ufficio di Pianificazione e Sviluppo dell’Ispettoria di India-Bangalore (Bangalore Rural Education and Development Society - BREADS) ha fornito il rapporto annuale relativo al periodo 2019-2020.

Tra il 2019 e il 2020 BREADS:

- ha implementato 17 progetti nell’ambito del recupero e riabilitazione dei minori a rischio, raggiungendo 6.335 bambini e più di 58.000 adulti;
- ha realizzato 15 progetti nel campo dell’educazione, dei quali hanno beneficiato 3.949 bambini;
- ha coordinato le operazioni di sostegno alle persone colpite da disastri ambientali. In particolare, dopo le inondazioni in Kerala e Karnataka, ha supportato 6.742 persone, in 20 campi allestiti in 18 diversi villaggi.

Tutti gli altri progetti sono contenuti nel report, in lingua inglese, che può essere scaricato qui.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".