Spagna – La Fondazione “Juan Soñador” inaugura a León un centro di formazione e impiego per giovani a rischio

15 Giugno 2016

León, Spagna – 3 giugno 2016 – La Scuola Integrale di Formazione e Impiego “Juan Soñador”, è stata inaugurata il 3 giugno a León alla presenza di varie autorità pubbliche, imprese, rappresentanti dei Salesiani e il direttore della scuola, Álvaro de la Puente. La Scuola segue il “Programma Scuola Juan Soñador”, che ha l’obiettivo di aiutare giovani a rischio esclusione sociale, tra i 16 e i 25 anni di età, attraverso tre progetti: progetto socioeducativo, progetto formativo e progetto d’impiego. Il programma è nato nel 2015 dalla Fondazione “Juan Soñador” e i Salesiani, finanziato dalla Giunta di Castilla e León con fondi europei. Ulteriori informazioni sul sito: http://escuelajuans.org

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".