Ecuador – “Luz de fraterninad”, una canzone per rendere visibile la solidarietà salesiana

11 Novembre 2020

Ecuador- novembre 2020 – Dopo un mese di duro lavoro, il 6 novembre è stata lanciata ufficialmente la canzone “Luz de fraterninad”, un progetto dell’Ispettoria salesiana dell’Ecuador (ECU), coordinato dall’Ufficio di Comunicazione, per rendere visibili le diverse iniziative di solidarietà intraprese dalla Famiglia Salesiana durante la pandemia. Attraverso la musica e la danza, elementi essenziali del carisma salesiano, la canzone intende promuovere lo spirito di solidarietà e far unire le forze di fronte alla crisi economica scaturita dalla pandemia. Il progetto ha visto la partecipazione di Tatiana Pesántez, docente della “Unidad Educativa Técnico Salesiano” di Cuenca, autrice del testo, e di Byron Benítez, docente della “Unidad Educativa Técnico Don Bosco”, di La Kennedy (Quito), che ha curato la musica, con un nutrito gruppo di giovani della comunità salesiana di La Kennedy che hanno contribuito con le loro voci e le coreografie. Don Francisco Sánchez, Ispettore ECU, è tra gli interpreti della canzone.

https://www.youtube.com/watch?v=oyOIgfqpTl4&feature=youtu.be

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".