Thailandia – Benedetta l’area dove sorgerà il museo del Servio di Dio don Carlo Della Torre

10 Novembre 2020

Sathorn, Thailandia – novembre 2020 – Il 4 novembre si è svolta la cerimonia di benedizione dell’area dove sorgerà il museo dedicato al Servio di Dio don Carlo Della Torre, SDB, situata nelle vicinanze della statua a lui dedicata presente nella scuola “Phra Mae Marie School”, a Sathorn (Bangkok). La cerimonia è stata presieduta da don Joseph Banchong Santisukniran, SDB, Vice-postulatore del processo di beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio. Presenti le Figlie della Regalità di Maria Immacolata, consacrate secolari, e le Suore della Regalità di Maria Immacolata, consacrate religiose – istituti scaturiti dalle Figlie della Regalità di Maria Immacolata fondate da don Della Torre – insieme ai docenti e agli studenti delle scuole “Phra Mae Marie School” e “Phra Mae Marie School” di Sathupradit. Il museo ospiterà articoli e cimeli del Servo di Dio utili a testimoniare la sua santità di vita e la sua fede in Dio e nella Santa Vergine.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".