Timor Est – I raccolti dell’orto dei salesiani di Los Palos

29 Ottobre 2020

Los Palos, Timor Est – ottobre 2020 – La presenza salesiana di Los Palos è costituita da parrocchia, prenoviziato, orfanotrofio e oratorio. Dall’inizio della pandemia si è deciso di utilizzare ogni possibile metro quadrato del terreno per l’agricoltura. I raccolti sono così abbondanti che, oltre a soddisfare le esigenze della comunità salesiana, dei bambini e giovani, la parte rimanente viene venduta al mercato locale. “È molto importante che i nostri giovani, alcuni dei quali saranno un giorno salesiani, imparino che la pazienza, il duro lavoro e l’impegno quotidiano portano frutti”, afferma la comunità salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".