Spagna – Mascherine colorate per gli allievi dell’istituto salesiano “Santo Ángel” di Avilés

20 Ottobre 2020

Avilés, Spagna – ottobre 2020 – L’istituto salesiano “Santo Ángel” di Avilés, nelle Asturie, ha dato vita ad una iniziativa per facilitare l’osservanza delle norme di distanziamento sociale nella scuola, assegnando ad ogni classe una mascherina di colore diverso. Soprattutto quando i gruppi escono nel cortile il colore aiuta a identificare se tutti sono dove dovrebbero essere. L’iniziativa ha l’obiettivo anche di aiutare le famiglie nell’organizzazione e nel reperimento di mascherine lavabili che possano essere utilizzate durante tutto il corso e che facilitino la convivenza nel centro, in un anno in cui le mascherine sono così importanti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".