Russia – Salesiani e giovani insieme per un’iniziativa ambientale

17 Settembre 2020

Yakutsk, Russia – settembre 2020 – La comunità salesiana di Yakutsk, nella Repubblica Autonoma di Sakcha (Federazione Russa), ha partecipato insieme ai suoi giovani all’iniziativa ambientale “Rendiamo omaggio al fiume Lena”. Il gruppo di volontari, composto da studenti, blogger, pensionati, religiosi, giornalisti, impiegati e amici, ha ripulito dalla spazzatura 300 metri della riva del fiume siberiano. I rifiuti sono stati smaltiti gratuitamente dall’azienda ECOSETI, mentre l’azienda “Colour” ha fornito gratuitamente i manifesti, e la parrocchia cattolica di Yakutsk ha sostenuto l’iniziativa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".