Polonia – Aperta una nuova sede dell’Associazione Sportiva “Salos”

15 Settembre 2020

Suwałki, Polonia – settembre 2020 - Dopo la pausa estiva, lo spirito di Don Bosco è ritornato ad animare tutte attività sportive e ricreative a Suwałki. Attivisti e formatori, utilizzando il Sistema Preventivo del fondatore della Società Salesiana, hanno iniziato il loro lavoro di formazione con bambini e adolescenti. Da settembre è stata aperta e inaugurata la nuova sede dell’Associazione Sportiva “SALOS”, con annesso anche un piccolo museo dove vengono raccolti trofei, coppe, magliette di atleti famosi e olimpici. La collezione include anche una replica della medaglia d’oro che il saltatore con gli sci Wojciech Fortuna ha ottenuto alle Olimpiadi Invernali di Sapporo 1972. L’Associazione Sportiva “SALOS” di Suwałki è anche entrata nella lista dei Club Olimpici del Comitato Olimpico Polacco, per sviluppare, promuovere e diffondere lo spirito Olimpico a Suwałki e dintorni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".