Nigeria – Inaugurato il complesso sportivo “Don Bosco”

15 Settembre 2020

Lagos, Nigeria – settembre 2020 – Sabato 12 settembre è stato inaugurato il complesso sportivo “Don Bosco”, situato presso la comunità “Maria Ausiliatrice” della casa della Delegazione Ispettoriale della Nigeria. Il complesso sportivo vuole essere un centro di gioia e animazione salesiana per tutti, residenti del quartiere e non, con campi di pallavolo, pallacanestro, tennis su erba e calcetto. Ben visibili nella struttura sono state riportate le parole di Don Bosco e Mamma Margherita per i giovani. All’inaugurazione erano presenti il Delegato Ispettoriale della Nigeria, don Anthony Oche, SDB, membri della Famiglia Salesiana, il Decano e vari sacerdoti del Decanato di Agege, e dirigenti della “KayFarm Estate”. Grazie al sostegno di Missioni Don Bosco ONLUS, dell’Ispettoria dell’Africa Occidentale Anglofona (AFW) e dell’Ufficio di Pianificazione e Sviluppo “Antenna Nigeria”, i giovani ora hanno un valido oratorio per giocare e crescere insieme.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".