El Salvador – Ambasciata degli Stati Uniti e Università Don Bosco stampano maschere 3D per il personale sanitario

24 Luglio 2020

San Salvador, El Salvador – luglio 2020 – L’ambasciata degli Stati Uniti in El Salvador ha supportato, attraverso il suo programma “American Spaces”, l’Università Don Bosco (UDB), per la produzione e donazione di maschere stampate in 3D, destinate al personale in prima linea nella lotta contro il Covid-19. La sede diplomatica ha riferito di aver donato all’UDB le stampanti 3D e i materiali necessari per la fabbricazione di questo dispositivo di protezione individuale. 475 maschere sono state già distribuite a quattro istituzioni: 75 alla Segreteria dell’Innovazione, 100 all’ospedale “Rosales”, 100 all’ospedale militare e 200 all’ospedale “Saldaña”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".