Paraguay – Alimentazione quotidiana per 60.000 persone grazie al Comitato di Emergenza Distrettuale di Minga Guazú

20 Luglio 2020

Minga Guazú, Paraguay – luglio 2020 – Nel comune paraguaiano di Minga Guazú, situato nella zona centrale del dipartimento dell’Alto Paraná, la comunità salesiana coordina il lavoro logistico del Comitato di Emergenza Distrettuale, creato all’inizio della crisi sanitaria per Covid-19, per alleviare, almeno in parte, i bisogni che cominciavano ad emergere nelle famiglie più vulnerabili della città a causa del confinamento. Proprio grazie all’intervento del Comitato di Emergenza Distrettuale, sono stati distribuiti kit alimentari dei quali hanno beneficiato 60.000 persone.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".