Italia – Il grazie delle Opere Sociali Don Bosco agli “eroi” di Sesto San Giovanni

25 Giugno 2020

Sesto San Giovanni, Italia – giugno 2020 - Il 23 giugno, ricorrenza di san Giuseppe Cafasso e vigilia dell’onomastico di Don Bosco, la Comunità Salesiana delle Opere Sociali Don Bosco (OSDB) ha invitato medici, infermieri e operatori socio-sanitari dei reparti di Pronto soccorso, Terapia intensiva, Rianimazione e Medicina interna dell’Ospedale Città di Sesto San Giovanni a trascorrere una serata in fraternità e semplicità. Le “OSDB” hanno organizzato l’evento per esprimere riconoscenza per tutto ciò che hanno fatto nei mesi più difficili dell’emergenza sanitaria. “Cari amici, guardate ai veri eroi, che in questi giorni vengono alla luce: non sono quelli che hanno fama, soldi e successo, ma quelli che danno sé stessi per servire gli altri”, è stato ricordato nell’occasione, citando l’omelia pronunciata da Papa Francesco per la Domenica delle Palme 2020.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".