India – L’Ispettoria di Madras soccorre la popolazione

05 Giugno 2020

Chennai, India – giugno 2020 – Al fine di contenere i devastanti effetti economici causati dalla pandemia di COVID-19 sulla popolazione di Chennai, l’Ufficio Pianificazione e Sviluppo dell’Ispettoria salesiana dell’Ispettoria di India-Madras (INM) porta avanti il progetto “Soccorso con dignità”, che mira ad offrire un lavoro retribuito ai migranti che sono tornati nei loro villaggi. In questo senso sono stati avviati 100 orti per promuovere la coltivazione, la distribuzione di alimenti e il sostentamento economico per quelle persone che altrimenti ora non avrebbero un lavoro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".