Italia – Don Bosco Borgomanero: in via di conclusione l’iniziativa “#DIAMOCIDAFARE”

18 Maggio 2020

Borgomanero, Italia – maggio 2020 - I Salesiani di Borgomanero, assieme all’Associazione Mamre, hanno messo in atto alcune iniziative di solidarietà per aiutare chi si trova in stato di bisogno e in difficoltà in questo periodo di emergenza sanitaria. Il progetto “Diamoci da fare”, secondo lo slogan promosso dal Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, durante la Settimana Santa, si è concretizzato in una raccolta fondi per acquistare mascherine a camici per infermieri e medici dell’ospedale di Borgomanero, e ha ottenuto ottimi risultati: con il contributo ricavato sono infatti state consegnate 300 mascherine e 1.000 camici. L’iniziativa si concluderà nei prossimi giorni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".