Tanzania – Gli studenti del “Don Bosco Oysterbay” producono mascherine

06 Maggio 2020

Dar es Salaam, Tanzania – maggio 2020 – Gli studenti del corso di sartoria del centro salesiano “Don Bosco Oysterbay”, a Dar es Salaam, stanno realizzando mascherine da mettere in commercio a prezzi più bassi di quelli di mercato. Il prezzo medio per un dispositivo di protezione facciale è infatti di 3 dollari americani ed è troppo alto per la maggior parte delle persone. Così, i ragazzi del Don Bosco Oysterbay, sotto la guida del Direttore del centro, le stanno producendo con l’obiettivo di venderle a soli 50 centesimi. La domanda per l’acquisto di mascherine – così come dei disinfettanti per le mani – è molto alta in città, ma spesso non è facile reperire questi materiali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".