Ecuador – I salesiani aiutano 2.000 famiglie vulnerabili

05 Maggio 2020

Quito, Ecuador – aprile 2020 – La Famiglia Salesiana dell’Ecuador, attraverso l’opera “Misión Don Bosco”, si è unita alla campagna di solidarietà #PorElPanDeCadaDía, per aiutare le famiglie più povere, colpite economicamente dalla pandemia. A 2.000 famiglie è stata consegnata una carta di credito, con 60 dollari americani, spendibili in beni di prima necessità. Con questa campagna, verranno sostenuti i bisogni di circa 10.000 persone (calcolando una media di cinque membri a famiglia), per almeno 3 mesi, in attesa che le attività produttive vengano regolarizzate. Don Francisco Sánchez, Ispettore dell’Ecuador, guida questa iniziativa, che vuole essere un ponte tra la Congregazione Salesiana e le persone più bisognose.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".