Brasile – Campagna “Maschera Solidaria” dell’UNISAL di São Paulo

23 Aprile 2020

São Paulo, Brasile – aprile 2020 - Il Centro Universitario Salesiano di São Paulo - UNISAL, Unità Americana, Campus “Maria Auxiliadora”, sta producendo maschere protettive da donare alla polizia e alla popolazione vulnerabile di Americana e Santa Barbara Ovest. Nel laboratorio di cucito del corso di Moda, studenti, insegnanti e tecnici di UNISAL sono volontariamente uniti nella campagna “Maschera Solidaria”. Il confezionamento si svolge secondo le linee guida del Ministero della Salute, senza agglomerazione, con distanza tra le macchine e con gel per alcool e maschere disponibili per chi le produce.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".