Corea del Sud – Il “Don Bosco Youth Center” di Seul riceve il premio “POSCO TJ Park”

15 Aprile 2020

Seul, Corea del Sud – aprile 2020 – Dalla sua fondazione, avvenuta 55 anni fa il “Don Bosco Youth Center” (DBYC) di Seul, ha educato oltre 3.000 giovani e ricevuto numerosi premi e riconoscimenti da parte di istituzioni governative e autorità civili. L’8 aprile la Fondazione POSCO (Pohang Steel Company, fondata nel 1968), tra i leader mondiali dell’industria siderurgica, ha assegnato al “DBYC”, con una cerimonia ristretta a causa della pandemia, il premio “POSCO TJ Park Prize”. Dal 2007 la Fondazione POSCO assegna ogni anno il premio a un individuo od organizzazione che abbia dato un eccezionale contributo alla scienza, istruzione, servizi sociali e tecnologia.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".