India – COVID-19: servizi ai migranti e alle persone bisognose

14 Aprile 2020

Tiruchy, India – aprile 2020 – In risposta all’emergenza dovuta alla pandemia di COVID-19, l’Ispettoria salesiana di Tiruchy (INT), con la collaborazione e l’autorizzazione dei funzionari pubblici, sta offrendo servizi di assistenza alle persone bisognose, fornendo loro beni di prima necessità, informazioni e servizi per l’igiene. Ad esempio la comunità “DB Nest” a Tiruppur, raggiunge i migranti portando loro cibo e dispositivi sanitari di base, e ha istituito un numero telefonico per qualsiasi richiesta di assistenza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".