Polonia – Preghiera quotidiana ed e-learning delle scuole salesiane di Wroclaw

10 Aprile 2020

Wroclaw, Polonia – aprile 2020 – Ogni giorno il preside delle Scuole Salesiane di Wroclaw, don Jerzy Babiak, SDB, inizia la giornata trasmettendo attraverso la fanpage di Facebook della scuola un momento di preghiera, con buone notizie e storie da condividere con la comunità scolastica. Don Babiak afferma: “Per noi, in quanto scuola cattolica, è anche molto importante non perdere la fiducia nella presenza di Dio, quindi dal 16 marzo, quando abbiamo iniziato l’e-learning, ci sono appelli evangelici mattutini, che trasmettiamo alle 7.45 sulla fanpage di Facebook con le nostre preghiere quotidiane. Abbiamo spostato l’inizio della giornata, che è obbligatoria ogni giorno a scuola, su Internet, in modo da poter far sentire a tutti che la scuola sta lavorando, che siamo insieme”.

Facebook: www.facebook.com/salez2017/ 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".